Buon onomastico al Presidente ed a tutti gli Antonio/a del mondo Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
buon, antonio, del, tapatalk, mondo, gli, tutti, onomastico, presidente, nome
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Buon onomastico al Presidente ed a tutti gli Antonio/a del mondoNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Fox-Tmax il ven 13 giu 2014 12:02, modificato 2 volte in totale.
Re: Auguri Presidente#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: Auguri Presidente"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor..
Re: Buon onomastico al Presidente ed a tutti gli Antonio/a d#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
Re: Buon onomastico al Presidente ed a tutti gli Antonio/a d #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress
Fuscaldo '08 io c'ero '09 io c'ero
Re: Buon onomastico al Presidente ed a tutti gli Antonio/a d#0263 - vicio65 - vincenzo - Blackmax 530 2013
vicio@tmaxfriends.it
Re: Buon onomastico al Presidente ed a tutti gli Antonio/a d# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
io c'ero TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: Buon onomastico al Presidente ed a tutti gli Antonio/a d#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
Commenta con Facebook
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2