PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014 Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, con, roma, vorrei, castel, velletri, una, gandolfo, marzo, sarebbe, tutti, penso, ragazzi, qui, siamo
74 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014ciao ragazii!! per marzo vorrei organizzare un incontro per appassionati che parte da roma centro,fino velletri,con fermata al lago castel gandolfo e un percorso pieno d belle stradine!una bella passeggiata direi! questa sarebbe una uscita di poche ore..ho un'altro incontro in mente con fermata nel ristorante pizzeria sole-luna..in via soleluna 6.dove ce un ampio parcheggio per tutti!!penso k un menu costa circa i 15 o 20E a persona.gia questa sarebbe d 5 ore minimo...vorrei fare un giro di prova prima di annunciare una data....ho bisogno di al meno un 1 o 2 ragazzi con timmy ....qui a roma siamo pieni di belli tmax!!e strano vedere ragazzi k fanno passeggiate insieme..abbiamo il più bel scooter al mondo e nn lo famo!!.siamo tutti bravi a sgomm quando parte il verde al semaforo!!!ma vorrei vivere anche belle esperienze...penso k nn basta scrivere solo qui..bisogna portare le cose alla realtà..chi sta con me per fare questo giro di prova?????potete proporre altre idee pure!
Re: PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014Ho cambiato il titolo aggiungendo "PROPOSTA" per non trarre in inganno eventuali persone interessate, penso che cosi sia piu' "regolare".... E poi essendo tutto in "forse" che non ci sia piu molto tempo forse si dovra' spostare piu' in la'.... in modo da vedere se riusciamo anche a dare il nostro aiuto e supporto come club... e non solo come partecipanti. USIAMO questo topic per l'organizzazione... vediamo dove riusciamo ad arrivare. #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014#1039-cibau76 Vito T-max '10
cibau76@tmaxfriends.it
Re: R: PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014
Grazie cibau!! Lo spero tanto =) Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Re: PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
c'eroc'eroIO CERO
Commenta con Facebook
74 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5