commenti Facebook
In questa sezione trovate tutto ciò che abbiamo organizzato e svolto nel 2013.
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
mirymax, una, per, che, pizza, noi, volonta, cia, famiglia, del, compagnia, occasione, poco, chiunque, sara
da peppetancredi » dom 04 ago 2013 11:24
Ragazzacci,prima del nostro appuntamento in costiera ormai alle porte,cogliamo occasione per vederci tutti assieme a cena,con calma,davanti a tante cose buone da sgranocchiare ... Direi di partire col menzionarvi che ... Venerdi' 9 agosto,filippo mirymax organizza per noi una bella cenetta... Il luogo e' il suo rinomato locale heinjoy a san giorgio del sannio ... Che ne dite,antipasti,mozzarella,bruschette varie e contorni,verdure di stagione,pizza a volonta',e soprattutto birra a volonta' ... Anche se qualcuno di noi,always cocacola .... Ma che ce ne foooootttt .... Hahahahah €18 a testa ... Inoltre sara' l'occasione per conoscere il piccolo di casa mirymax,nato da poco ..... Chiunque e' interessato,alzi la mano e dica PRESENTE ... Mirymax Peppetancredi + famiglia Vesis (cia' po' fa) Pirata (se non lo incxxxno coi turni) Katturato (cia'po' fa 2) Marton (lo facciamo stare digiuno) +famiglia ;)))
Ultima modifica di peppetancredi il lun 05 ago 2013 20:41, modificato 3 volte in totale.
-
peppetancredi
- TMAXER
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-
marton
- Site Admin
-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
- Nazione:
-
-
-
marton
- Site Admin
-
Informazioni utente
- Nazione:
-
-
-
cibau76
- Direttivo
-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo
- Nazione:
-
da mirymax » ven 09 ago 2013 17:43
Ok nessun altra conferma? Siete sicuri? Ok a stasera allora amici se c'è qualche problema o nn vi ricordate la strada il numero c'è lo avete a tra poco Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
mirymax filippo T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
-
mirymax
- Maxiscooter
-
Informazioni utente
-
da marton » sab 10 ago 2013 09:27
Ieri sera, bellissima cena al Pab di Filippo e Miryam, eravamo pochi ma lo spirito era quello di sempre, cioè divertirsi in compagnia di buoni amici. Ragazzi, oltre alla buona musica, gli antipasti, le pizze e gli assaggini vari, tutto di primissima qualità, ho assaggiato delle birre straordinarie, l'ultima addirittura triplo malto ecc.. ecc.., roba da intenditori, NA squisitezz e birr Siamo stati veramente bene e abbiamo conosciuto anche l'ultimo arrivato in casa mirymax. Volevo ringraziare Filippo per aver organizzato questa bella serata e un grazie va anche a tutti colro che erano presenti.. Un abbraccio Antonio. : bye: Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05 IO C'ERO!!
-
marton
- Site Admin
-
Informazioni utente
- Nazione:
-
-
da mirymax » dom 11 ago 2013 10:36
Ringrazio a coloro che erano presenti alla cena e mi dispiace per chi non è potuto essere presente Una bellissima serata con veri amici Grazie ai presenti che con quel diluvio sono riusciti a venire lo stesso grandi Spero di poter essere presente in costiera per riabbracciare tutti alla prossima
mirymax filippo T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
-
mirymax
- Maxiscooter
-
Informazioni utente
-
-
cibau76
- Direttivo
-
Informazioni utente