E' una cosa complicata da sistemare ? Voglio dire è un lavoraccio costoso o è una fesseria facile da mettere a posto ? ( ovviamente da un meccanico ) Grazie a chi vorrà dirmi qualcosa a riguardo......e Buon Natale a tutti
MINIMO TROPPO ALTO Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
minimo, parte, alto, troppo, arrivato, finalmente, sapere, ricordo, giri, primo, natale, tmax, buon, sempre, dove
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
MINIMO TROPPO ALTOFinalmente sono arrivato li dove poter inserire un " nuovo argomento " Vengo al dunque. Il mio tmax 2004 che ho acquistato questo inizio estate ha il minimo MOLTO alto. Non ricordo se me lo ha fatto dal primo giorno ma l'ho sempre sentito un pò accellerato. A caldo il suo minimo stà a 1900 giri, quasi 2000. E' sicuramente TROPPO alto. E' una cosa complicata da sistemare ? Voglio dire è un lavoraccio costoso o è una fesseria facile da mettere a posto ? ( ovviamente da un meccanico ) Grazie a chi vorrà dirmi qualcosa a riguardo......e Buon Natale a tutti
Re: MINIMO TROPPO ALTO
GRAZIEEEEEEE per rispondere e grazie per il benvenuto. Sono un pò imbranato e penso di aver risposto anche in modo non corretto in un altra sezione Sorry. Domanda che denota il mio poco essere tecnico: Ma anche i motori ad iniezione regolano il minimo con una vite come sui carburatori ???
Commenta con Facebook
5 messaggi
• Pagina 1 di 1