Ho 2 problemi riscontrati.
1. Premendo sullo sterzo e quindi provocando sollecitazioni alla fircella sento un tac, e guidandolo se prendo uno sconnesso trasversale o un giunto d asfalto un po altino, sotto le mani sento una vibrazione dello sterzo. secca e decisa. Come se ci fosse qualcosa che ha gioco.
2° problema, la.leva del freno di dietro frena a mio avviso con una corsa troppo corta e dura, per capirci, sembra di non avere una frenata idraulica ma a cordoncino, tipo bici. Però frena bene.
Ho provato il tmax di mio fratello stesso modello, però anno 2007, quindi più nuovo di 2 anni e con 30000 km in meno al mio che ne ha 50000 ed ha una frenata morbida e la leva è bella soffice,non so se mi avete capito.
Lui monta leve in alluminio ma cinesi. Non credo dipenda da quello. Che ne dite?
E a lui non si sente il tac premendo sullo sterzo.
L ho fatto vedere anche al meccanico il quale mi ha cambiato pasticche post., olio freni avanti e dietro, oleato le leve, ma è cambiato poco o nnt.. ha detto che lo scoote è ok, anche per quanto riguarda le canne dello sterzo.ah un altra cosa. I tappi dell olio freno sono un po gonfi e non piatti. È normale secondo voi?
Grazie a tutti in anticipo. Spero mi aiutiate