commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda le gare in genere, l'organizzazione delle prove e delle uscite in Pista.
Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
con, tmax, gare, malossi, che, per, pista, delle, trofeo, sicilia, scarico, variatore, contesto, voi, come
Seguito: giòmax82, gianfry89
da niko84malossi » mer 20 lug 2011 16:54
Salve a tutti, mi presento, sono Nicola Anastasi e corro il trofeo nazionale Malossi con lo Zip Sp Piaggio, allo stesso tempo essendo in ottimi rapporti con la casa Malossi, stavamo valutando l' opportunità di realizzare un trofeo Tmax in Sicilia. Mi piacerebbe capire quanti di voi sarebbero disposti a portare il proprio tmax in pista per delle gare!?!? Premetto che essendo siciliano so benissimo che la crisi chi ha rovinato i portafogli, proprio per questo le gare eventualmente si svolgerebbero in concomitanza con le gare del trofeo Malossi, ma con un regolamento più semplice nella preparazione dei Tmax (probabilmente le uniche modifiche possibili saranno la sostituzione del variatore e dello scarico) , con delle agevolazioni (sconti) per l' acquisto delle attrezzature per l' ingresso in pista (cupolino, tuta,scarico, variatore ecc ecc) e iscrizioni a costo contenuto. In poche parole vorrei poter far divertire i proprietari dei tmax in un contesto altamente professionale ma con costi molto contenuti. Ho visto che già qualcuno di voi ha avuto il piacere e l' esperienza di entrare in pista con il tmax....perchè non farlo in un contesto migliore????? Vedendosi magari pubblicati in qualche rivista come motosprint o su youtube come tutti gli altri partecipanti ai trofei malossi?!?!? credo sia più gratificante no??? Aspetto qualche vostra gentile risposta... io posso solo dirvi che insieme possiamo divertirci e prenderci soddisfazioni Nicola
-
niko84malossi
- Bicicletta
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-
-
SalvoGT-Max
- Direttivo
-