commenti Facebook
Appuntamenti e incontri organizzati dai Friends....i famosi last minute o i giretti del weekend!!!
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, iuatxz, quote, pizzo, luglio, calabro, scendo, casa, posto, colore, anno, miei, oppure, dimmi, con
Seguito: ovetto, giòmax82, .::Ultimo::.
da sfrezza » gio 22 lug 2010 20:12
donatotmax ha scritto::bye: I gagdet li vogliamo tutti
Se verrai a trovami ti faro' anche a te un regalino, ma non dirlo in giro che poi diventano gelosi ...
-
sfrezza
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da sfrezza » ven 23 lug 2010 11:06
In prima pagina c'é il menù
-
sfrezza
-
Informazioni utente
-
da sfrezza » ven 23 lug 2010 14:13
Per i gadget del tmaxfriends, ti devi rivolgere a vesis Quelli che porto io agli " amici" li pago di tasca mia, tu vuoi essere amico mio ?
-
sfrezza
-
Informazioni utente
-
da sfrezza » ven 23 lug 2010 14:27
" salve" ovetto tu non puoi entrare in questa discussione
-
sfrezza
-
Informazioni utente
-
da sfrezza » ven 23 lug 2010 16:01
Siamo arrivati a 41..,42 ...43 boh, non ci sto a capi' piu' niente Non garantisco i posti a sedere, gli ultimi mangeranno in piedi
-
sfrezza
-
Informazioni utente
-
da sfrezza » ven 23 lug 2010 20:15
Comunicazione da zelig Il raduno e' stato spostato, perche' siamo troppi e a pizzo non ci stiamo tutti ... Considerato che abbiamo dei missili, ho chiamato L'aeroporto e ci hanno riservato la pista tutta per noi, ma fate attenzione durante l'atterraggio che la pista e' corta ... Per non creare problemi a quelli che vorrebbero venire ma non possono, ho declassato questo topic da "disastro stagionale" a girretto tra "amici", ...cosi' stiamo tutti piu' tranquilli ... Io vengo con il white perche' il "missile" ancora non e' pronto
-
sfrezza
-
Informazioni utente
-