[Guida] Controllo: Statore, Regolatore e Batteria Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
batteria, non, guida, regolatore, controllo, statore, nonostante, mantenitore, max, attaccato, abbia, capito, partito
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: [Guida] Controllo: Statore, Regolatore e Batteria#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: [Guida] Controllo: Statore, Regolatore e Batteria#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
c'eroc'eroIO CERO
Re: [Guida] Controllo: Statore, Regolatore e Batteria#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: [Guida] Controllo: Statore, Regolatore e BatteriaMassimo io non credo che si sia guastato il mantenitore...controlla bene con un tester, il fusibile che c'è tra la batteria ed il mantenitore stesso. Anche il mio non partiva ma solo perchè aveva il fusibile interrotto (vibrazioni moto) NON BRUCIATO. Il mio non è Yamaha ma sostituito questo fusibile, il mantenitore ha ripreso a funzionare normalmente. #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: R: [Guida] Controllo: Statore, Regolatore e Batteria#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Commenta con Facebook
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2