Premetto che ho un 560 pompato MA PER USO STRADALE.
Il blocco è interamente elaborato e chiuso da m69, tx completa by coa cosi come i rapporti (lunghi), cosi come l'asp. diretta. e lo scarico sempre by coa
Il video risale a ottobre 2012, ovvero appena finito i 1000km di rodagio, all'epoca quando ho fatto quel video avevo i seguenti handicap:
- Trasmissione (POLINI EVO3) non regolata a puntino come lo è adesso e motore non messo a regime giusto (intendo i rulli)
- Ero con i corpi da 34
- Non montavo il modulo 4d by coa d'accensione
- NON AVEVO BANCATO PER CUI ERO NN ERO AFFATTO CON LA GIUSTA CARBURAZIONE MA ERO CON UNA MAPPA BASA USATA PER IL RODAGIO, PER CUI UN PO PARECCHIO GRASSA UN PO OVUNKUE TANTO PER EVITARE DI RISKIARE INUTILMENTE E NATURALMENTE NN AVENDO BANCATO, AVEVO L'ANTICIPO TUTTO ORIIGNALE A 0. iL TUTTO GESTITO DALLA CENTRALINA LEOVINCE FAST2
RIPETO, COME SE CIO NN BASTASSE, RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA KE IL MIO è UN SEMPLICE MEZZO STRADALE PER CUI NON è ULTRA COMPRESSO, IN QUANTO LO USO OGNI GIORNO E CI FACCIO PARECCHIA AUTOSTRADA, PER CUI GENTILMENTE PRIMA DI FARE CRITICHE NON COSTRUTTIVE, LEGGETE GLI HANDICAP SOPRACITATI
I LAVORI AL MOTORE RIPETO, TUTTI INTERAMENTE SVOLTI DAL GRANDE MARCO69, RIGUARDANO:
TESTA, CAMMES RIPROFILATE E FASATE, 560 CILINDRI E PISTONI MALOSSI, VALVOLE MAGGIORATE, VOLANO ALLEGGERITO, CAMPANA FRIZIONE ALLEGGERITA, CONDOTTI ASPIRAZIONE 34 TO 34 ED ALTRE COSETTE AL MOTORE CHE HA FATTO M69.
http://www.youtube.com/watch?v=22pkTpBCxlM
ADESSO KE SONO SEMPRE CON LA STESSA TX MA REGOLATA A PUNTINO, SEMPRE CON I 34, CON IL MODULO 4D E SOPRATTUTTO CON UN AFR QUASI PERFETTO, LO SCOOTER VA DECISAMENTE MEGLIO, MI AUGURO A BREVE DI FARE UN VIDEO AGGIORNATO.
Settimana prox metto trombe maggiorate e corpi da 40 e finamente bancata definitiva