articolo dettagliato sul trofeo nazionale maxiscooter 2008. i piloti quest'anno saranno + di 20..un buon inizio quindi.. io parteciperò su tmax.. saranno presenti circa 13 tmax, e gli altri divisi tra nexus, burgman, beverly e sh..
trofeo nazionale maxiscooter 2008 Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
trofeo, maxiscooter, nazionale, saranno, rryjtod, url, tmax, presenti, circa, parteciperò, divisi, burgman, beverly, nexus, tra
56 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
trofeo nazionale maxiscooter 2008http://www.trofeomaxiscooter.it/Presentazione2008.html
articolo dettagliato sul trofeo nazionale maxiscooter 2008. i piloti quest'anno saranno + di 20..un buon inizio quindi.. io parteciperò su tmax.. saranno presenti circa 13 tmax, e gli altri divisi tra nexus, burgman, beverly e sh..
forse lo faranno al circuito del sele di Battipaglia, ma ti mando il video di tutta e dico tutta la gara, credo di andarci a piedi al circuito circa 600 metri in linea d'aria da casa mia. Rossic........................ #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
che c....o... #0058 - tony - t-maxSP 08 blacknight/gold ®
BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA!!!!
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
a battipaglia correrà il trofeo malossi....
io correrò nel trofeo nazionale maxiscooter (che assegna il titolo di campione italiano),con molti + iscritti e modelli di maxiscooter, e molti + tmax... cmq grazie a tutti, se non potrete esserci sentirò cmq il vostro tifo (ovvero il tifo dei tmaxer del sud Italia...)
Commenta con Facebook
56 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4