Partenza alle ore 20:00............
CHI VIENE:
1) Pirata
2) Marton
3) Vesis
3) Mirymax
4) Peppetancredi
5) Bencar55
6) Ultimo
7) AF-Style forse da SOLA
8) Nino o spagnol
9) Giacomo Cerra
10)cibau76
11)sabatino
12)Giggig alias ziosette
PIZZA O BISTECCONA A TELESE Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
iibykz, telese, color, pizza, peppetancredi, size, bisteccona, style, forse, sola, bencar, ultimo, mirymax, nino, giggig
45 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
PIZZA O BISTECCONA A TELESE Giovedi 26 sera a Telese, organizzazione by Peppetancredi, prima del nazionale una sfuriata con mangiata Partenza alle ore 20:00............ CHI VIENE: 1) Pirata 2) Marton 3) Vesis 3) Mirymax 4) Peppetancredi 5) Bencar55 6) Ultimo 7) AF-Style forse da SOLA 8) Nino o spagnol 9) Giacomo Cerra 10)cibau76 11)sabatino 12)Giggig alias ziosette
Re: PIZZA O BISTECCONA A TELESEmirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: PIZZA O BISTECCONA A TELESE#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
Re: PIZZA O BISTECCONA A TELESE Anche se non potrò esserci... "A tavul m'ttit 'o piatt mio!" http://www.youtube.com/watch?v=ZrVKuFj2Z4A
"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor..
Re: PIZZA O BISTECCONA A TELESE#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
Re: PIZZA O BISTECCONA A TELESE#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
Re: PIZZA O BISTECCONA A TELESE#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
Re: PIZZA O BISTECCONA A TELESE#1039-cibau76 Vito T-max '10
cibau76@tmaxfriends.it
Commenta con Facebook
45 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3