commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda le gare in genere, l'organizzazione delle prove e delle uscite in Pista.
Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
zsludr, che, campionato, del, per, malossi, tony, friends, tmax, raspanti, più, sarà, sul, pecci, con
Seguito: francoserpent, Tony Raspanti, pecci1979, ovetto, pirata, .::Ultimo::.
da giuli » mer 06 feb 2013 10:06
Sono lieto di annunciare che quest'anno un nostro Friends, Pecci1979, in collaborazione con la Tzt Racing di Tony Raspanti, altro nostro friends , prenderà parte al campionato Italiano 2013 tmax cup Malossi. Il campionato sarà articolato su sei gare che si svolgeranno tutte al nord e Pietro Pecci Giunta correrà con il ns logo sulla tuta e sul cupolino della sua tmax, così da dare ancor più lustro al nome del club che tanto amiamo, il Tmaxfriends. Questa sua partecipazione sarà tecnicamente supportata da quel Tony Raspanti che ormai tutti abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare per le sue validissime realizzazioni tecniche. Egli si occuperà infatti della preparazione, dello sviluppo del trasporto e dell'assistenza tecnica sui circuiti, del Tmax N° 27 che scenderà in pista per il suddetto campionato. Questa prima partecipazione al campionato tmax cup rappresenta anche la prima in assoluto per un Friends e per un siciliano nello specifico, mentre Tony non è nuovo a questo genere di partecipazioni in quanto ha corso egli stesso più volte, il campionato italiano scooter Malossi. Insomma ragazzi , quest'anno avremo un motivo in più per entusiasmarci e di essere fieri di appartenere al Tmaxfriends. . Naturalmente confidiamo sul fatto che ovunque si andrà a correre, ci sarà sempre un friends che possa supportare questo loro entusiasmo , indipendentemente dai risultati che ne conseguiranno. Un grosso in bocca al lupo dunque a Pecci1979 ed al suo team, la TZT Racing di Tony Raspanti. Ps. Al momento si sta attivamente lavorando sul mezzo che si sperà, possa arrivare ad essere presentato a Favara (Ag) in occasione del ns incontro in pista del 17 febbraio, in concomitanza con il meeting Malossi che precede l'apertura del campionato 2013.
Ultima modifica di giuli il gio 07 feb 2013 09:34, modificato 1 volta in totale.
-
giuli
- TMAXER
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-
SalvoGT-Max
- Direttivo
-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo
-
da pecci1979 » mer 06 feb 2013 12:28
Supportati dai "veri" friends... Grazie a te per questa opportunità...grazie a Giuli che mi ha fatto conoscere una realtà a me sconosciuta...una realtà che mi ha aperto gli occhi, lontano solo 130 km dove contano solo i fatti che si riescono a dimostrare piuttosto che tutte le uscite a vuote...le famose "solo CHIACCHIERE E PETTEGOLEZZI" cit. "il capo dei capi". Con voi vivrò gioie e dispiaceri...ma ci siamo dentro e nel nazionale...c'è invece chi , come scopo di vita, di onore, di rispetto...da l'importanza ad una provata..ad una "spostata"...ad una rivalità di officina!!! Non ne ho mai fatto parte...non mi ci sono mai riconosciuto in questa realtà....la vera competizione la faremo noi partecipando mettendoci mezzo e faccia al trofeo nazionale tmaxcup malossi... Fino ad Ieri guardavo i video su youtube..ora mi cimenterò con loro...per chi credeva che io non avessi mai potuto arrivarci...invito loro adesso a guardare internet seduti comodamente da casa...capendo dove stanno loro e dove stiamo "NOI" La realtà sono i cavalli scaricati sull'asfalto....e dimostrabili, non quelli a voce!!!!! Buona fortuna a noi, caro peppe, caro tony...correremo forti dell'entusiamo vero e sincero di pochi...e contro le gufate e l'invidia di tanti!
#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
-
pecci1979
- Motorino
-
Informazioni utente
-
-
Frank-Manu
- TMAXER
-
Informazioni utente
-
-
cibau76
- Direttivo
-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo
- Nazione:
-
-
marton
- Site Admin
-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
- Nazione:
-
-
da pecci1979 » gio 07 feb 2013 10:56
Presidentissimo buongiorno...un onore leggere la sua postata riguardo l'esperienza mia e di tony, la sua partecipazione mi inorgoglisce parecchio. Come dice uno noto allenatore di serie A...credo stiamo facendo qualcosa di straordinario..sopratutto per noi siciliani che abbiamo vissuto il sentimento di sfida già tra concittadini e tra officine..senza spirito sportivo, solo ed esclusivamente per orgoglio personale. Mi sono impegnato a portare il nostro logo sullo scooter e sulla tuta..e credo nella partecipazione di info nel forum da parte di tutti voi, me compreso! Simone mi ha già spedito via mail il vettoriale..è orgoglio per me essere il primo portabandiera del friends in pista a livello nazionale che non sia un raduno..bensi un trofeo ufficiale! Io le rinnovo l'immenso piacere che ho di incontrarla e di stringerle la mano.. Già, non impporta esserci..bensi vincere... ma non le nascondo che una piccola vittoria l'ho/l'abbiamo fatta tutti noi come friends... Grazie anticipatamente di tutto, Pecci Giunta
#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
-
pecci1979
- Motorino
-
Informazioni utente
-