PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014 Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, con, roma, vorrei, castel, velletri, una, gandolfo, marzo, sarebbe, tutti, penso, ragazzi, qui, siamo
74 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014ciao ragazii!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014Ho cambiato il titolo aggiungendo "PROPOSTA" per non trarre in inganno eventuali persone interessate, penso che cosi sia piu' "regolare".... E poi essendo tutto in "forse" che non ci sia piu molto tempo forse si dovra' spostare piu' in la'.... in modo da vedere se riusciamo anche a dare il nostro aiuto e supporto come club... e non solo come partecipanti. USIAMO questo topic per l'organizzazione... vediamo dove riusciamo ad arrivare. #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014
Grazie cibau!! Lo spero tanto =) Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Re: PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
74 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5