Resoconto r.u. telese terme 14/4/2013 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
foto, resoconto, terme, che, telese, visto, avevo, mai, direi, una, belle, più, delle, best, ahahah
31 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Resoconto r.u. telese terme 14/4/2013#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
Re: Resoconto r.u. telese terme 14/4/2013#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
Re: Resoconto r.u. telese terme 14/4/2013Ragazzi complimentissimi a tutti quanti, avete trascorso una magnifica giornata come noi del resto. Questo TmaxFriends è un qualcosa di meraviglioso perchè grazie a farci amare ancora di più i nostri bolidi ci fa condividere queste bellissime giornate passate all'insegna dell'amicizia e del divertimento Spero di incontrarvi al nazionale #4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: R: Resoconto r.u. telese terme 14/4/2013 #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress
Fuscaldo '08 io c'ero '09 io c'ero
Re: Resoconto r.u. telese terme 14/4/2013# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
io c'ero TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: Resoconto r.u. telese terme 14/4/2013Come si evince dalle foto, è stato un altro spettacolare raduno targato Tmaxfriends che Oggi puo contare su gente del calibro di PeppeTancredi e di altri che, con impegno sottratto al quotidiano e con tanto CUORE, fanno sì che il divertimento per tutti arriva di conseguenza. So che ogni volta organizzare un raduno non è, ne facile ne scontato, ed è per questo che i miei sinceri complimenti vanno principalmente al grande telesino Peppetancredi che abbraccio fraternamente, anche perchè vedo, non si è lasciato sfuggire l'occasione per dimostrare cosa sia il vero senso dell'ospitalità e dell'amicizia. Un altrettanto al resto dei partecipanti che, anche con la sola presenza, dimostrano di amare e credere in questo nostro FANTASTICO CLUB.... il TMAXFRIENDS. #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Resoconto r.u. telese terme 14/4/2013io sono rammaricato solo dal fatto che per mancanza di tempo,non ho potute curare altre piccole cose,che insieme a filippo facemmo lo scorso anno,cm gli assaggini d strega ... Ecc ecc ... Lui anche impegnato con la casa e il lavoro ... Si fa quel che si puo' ... ;))) alla fine l importante e'stare assieme ... Pochi ma buoni ... E come ha gia detto vito,nn e' facile tenere a bada i ragazzacci .... Ahhahah .... Ci vediamo presto con tutti ... P.s. @giuli ..... Tu al nazionale ..... C sarai giusto??? Inviato da mio iPad2 usando Tapatalk Pepe Tancredig #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
Re: Resoconto r.u. telese terme 14/4/2013Purtroppo no Peppe caro e ti diro' di piu': dalla prima pubblicazione al giorno della sua effettuazione, ogni volta che si parlera' del nazionale per me sara' una pugnalata xke il mio lavoro sicuramente non me lo consentira'. Rimane cmq il mio sogno nel cassetto riuscire a farmi un giorno un raduno dalle vs parti con i mitici friends campani.
Ultima modifica di giuli il mar 16 apr 2013 18:57, modificato 1 volta in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Resoconto r.u. telese terme 14/4/2013#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO io c'ero!
Re: Resoconto r.u. telese terme 14/4/2013Ok ... Parte il rapimento stile benvenuti al sud .... ti rapiremo per 3 giorni ... ;)) Inviato da mio iPad2 usando Tapatalk Pepe Tancredig #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
Re: R: Resoconto r.u. telese terme 14/4/2013#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
Re: Resoconto r.u. telese terme 14/4/2013#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
@The power and nothing whithout control@
Commenta con Facebook
31 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3