Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, grazie, che, daniele, ringraziamento, organizzare, voi, tanti, sono, dire, davide, tutti, aiuto, vicio, peppe
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Seguito: Cobra, peppucciotmax29, francoserpent, pirata, ovetto
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013Scusate per il ritardo col cuore in mano vi dico grazie a voi per aver partecipato in tanti, un ringraziamento va a Simone per la fiducia concessa ,per poter organizzare questa meravigliosa giornata ,un ringraziamento va al fratello Daniele per essersi approntato ad organizzare la colazione al bar un grazie va ai ragazzi staff che con il suo aiuto sono riusciti a mantenere compatto il gruppo e sono Daniele 5000 Daniele Carmelo peppe 82 Davide un ringraziamento va a vicio 65 e franco sepent per le meravigliose foto un grazie ve alla amministrazione comunale che dopo tanti sacrifici e telefonate hanno consentito la sosta in piazza che dire ancora grazie a tutti voi
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013Ragazzi, finalmente trovo due minuti di calma per poter scrivere due parole su questo grande evento!!!! Che dire, tutto organizzato alla perfezione, a partire dal punto di ritrovo fino ad arrivare ai dolorosi saluti a fine giornata. Il merito è di tutti gli organizzatori ed alle staffette che hanno saputo fare egregiamente il loro lavoro. Un tributo particolare va a Peppuccio che, grazie alle sue conoscenze, ci ha fatto ottenere il permesso di entrare a Piazza Duomo a Catania... vi lascio solo immaginare i turisti che hanno visto arrivare questa miriade di T-Max e scattavano foto a mai finire Non di meno l'organizzazione per la colazione e tutto il resto....numeri 1!!!!!!! Un grazie a tutti i partecipanti... senza di voi il Tmaxfriends non potrebbe esistere!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE..... e W IL TMAXFRIENDS... W NOI!!!!!!! A quando il prossimo???????? #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress
Fuscaldo '08 io c'ero '09 io c'ero
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
[marquee=] non sai cosa fare? ...nel dubbio accellera [/marquee] :
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013Raduno DOC dall'inizio sino alla fine i miei complimenti vanno a tutti gli organizzatori; stafette ecc. Grazie a Simone Peppucio Danieli ecc. x la Meravigliosa Domenica che ci avete fatto Passare in compagnia dei vecchi e nuovi amici e andato tutto alla perfezione unica pecca il minicornetto al bar che mi e venuto poco #2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
flipper@tmaxfriends.it [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
c'eroc'eroIO CERO
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013ciao a tutti friends eccoci di nuovo a ricordarci dopo un mesetto il video del nostro raduno che devo dire si e' fatto aspettare ho dovuto studiare due cose nuove per me' ma finalmente ci sono riuscito [youtube]74XVT_vBFVo&feature=share&list=UU_heFwJf_UawlVMxcIN_e-A[/youtube] spero sia di vostro gradimento .. mai come ora ci e' voluto un sacco di tempo ma per i friends questo e altro buona visione a tutti ... francoserpent ps: per una buona visione settate 480p in su(setting in basso sulla schermata di you tube) #2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
THE PASSION..NO LIMITED!:stop: :bandita: [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013#0263 - vicio65 - vincenzo - Blackmax 530 2013
vicio@tmaxfriends.it
Commenta con Facebook
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2