R.U. Sicilia Etna 15/05/2011 Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, etna, sicilia, sabbia, tutta, vulcanica, ricoperte, strane, stamane, getta, bel, peppe, caro, estintori, devi
Seguito: riccardo, .::Ultimo::., ovetto, concetto87, francoserpent, giòmax82, marco85, darko70
Re: R.U. Sicilia Etna 15/05/2011#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: R.U. Sicilia Etna 15/05/2011E' arrapante questo fatto dell'Etna ![]() ![]() ![]() Darko, prepara bene il tuo timmy, che mi devo fare un giro perbene ![]() ![]() ![]() come accennato da Peppe Tancredi, oggi passo da lui, e insieme programmiamo il tutto. Ginetto1200 non potrà venire, l'operazione al ginocchio è stata fissata per venerdì. Attendo solo conferma da Pure83, per venerdì mattina. Per ora i campani sono: AF-STYLE PEPPETANCREDI ZIOSETTE O'SARRACIN Ovetto per il dormitorio non preoccuparti, sempre troveremo qualcosa, piuttosto, mandami il punto su google, dove ci ritroveremo per domenica mattina #0545 - Antonio
Re: R.U. Sicilia Etna 15/05/2011
raga' diteci voi........ci consigliate di scendere o no??? pero' cmq male che va s modifica il percorso.........mica ce' solo l'etna in sicilia???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() intanto nella borsa metto il costume............nn si sa mai ke vi prende la briga d farci fare un bagnetto nel mar siculo........... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() siamo nelle vostre mani.................. ![]() ![]() ![]() #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R.U. Sicilia Etna 15/05/2011#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: R.U. Sicilia Etna 15/05/2011bhe lo spettacolo è sicuramente assicurato..... mha.... e dico mha c'è da mettere in conto la polvere nera .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R.U. Sicilia Etna 15/05/2011Ciao friends, io pur essendo siciliano e dopo svariate visite alla citta di Catania, l'Etna l'ho visto sempre fumare ma mai in eruzione (da non confondere con erezione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Wowwwwww hanno appena riproposto le immagini al tg....spettacolareeeeeeeeeeee #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: R.U. Sicilia Etna 15/05/2011![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R.U. Sicilia Etna 15/05/2011#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |